Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Hudson-Odoi positivo al Coronavirus: tutto il Chelsea va in quarantena

Simone Pace

Aggiornato 13/03/2020 alle 10:59 GMT+1

Primo caso di contagio tra i Blues: riguarda il 19enne attaccante, che lunedì mattina aveva manifestato sintomi simili a un leggero raffreddore e per precauzione non si era più allenato. Poi il testa ha rivelato la sua positività al Covid-19.

Callum Hudson-Odoi

Credit Foto Getty Images

Un altro caso di positività al Coronavirus in Premier League: Callum Hudson-Odoi, 19enne attaccante esterno del Chelsea, è risultato positivo al test. Il giocatore, come comunica il club inglese in una nota, aveva manifestato già lunedì mattina i sintomi di un leggero raffreddore e per precauzione da quel giorno aveva interrotto gli allenamenti. Si è quindi sottoposto al test che ha rivelato la sua positività al Covid-19. Il Chelsea precisa inoltre che il giocatore sta bene e non vedo l'ora di tornare ad allenarsi.

Giocatori e staff in isolamento

A seguito della positività di Hudson-Odoi, tutto il Chelsea (compreso lo staff) osserverà un periodo di quarantena. Alcune strutture del centro di allenamento dei Blues saranno chiuse, mentre Stamford Bridge continuerà a rimanere aperto. Il caso di Hudson-Odoi segue di poche ore quello dell'allenatore dell'Arsenal Mikel Arteta e di 3 giocatori del Leicester (che presentano sintomi assimilabili al Covid-19): la Premier League è sempre più nel caos.
picture

Rodgers: "Tre giocatori del Leicester hanno i sintomi del Coronavirus"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità