Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mourinho 'spia' la panchina del Southampton e viene ammonito: "Io scortese sì, ma con un idiota"

Simone Pace

Pubblicato 01/01/2020 alle 21:43 GMT+1

Episodio singolare nei minuti finali della sfida del St. Mary's Stadium che ha visto il Tottenham uscire sconfitto per 1-0. Lo Special One ha rimediato un cartellino giallo per essersi avvicinato in modo sospettoso alla panchina dei Saints e per un'occhiata sospetta agli appunti di un collaboratore del tecnico Hasenhuttl: "Il cartellino giallo è giusto, me lo sono meritato", il commento di Mou.

José Mourinho ammonito durante Southampton-Tottenham Premier League 2019-20

Credit Foto Getty Images

Inizia in salita il 2020 di José Mourinho. Lo Special One, oltre a dover digerire la sconfitta per 1-0 rimediata sul campo del Southampton, si è visto sventolare anche un cartellino giallo nei minuti finali del match a seguito di un episodio piuttosto curioso: l'arbitro Mike Dean, infatti, lo avrebbe punito con un'ammonizione perché si sarebbe avvicinato troppo alla panchina dei Saints dando anche un'occhiata furtiva agli appunti di un collaboratore del tecnico del Southampton, l'austriaco Ralph Hasenhuttl. Nella conferenza stampa post partita, Mourinho ha commentato l'episodio a suo modo, come al solito.
Penso che il cartellino giallo sia corretto perché sono stato scortese. Ma sono stato scortese con un idiota. Per qualche motivo sono stato scortese, ma lo sono stato e - poiché lo sono stato - ho meritato il cartellino giallo
picture

Sarri: "Manchester City favorito per la Champions. Mourinho? È una persona di livello straordinario"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità