Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Tottenham, Vertonghen e Vorm prolungano fino alla fine della stagione: Mourinho li ha convinti

Luca Stamerra

Aggiornato 22/06/2020 alle 19:50 GMT+2

Entrambi i giocatori erano in scadenza di contratto, ma hanno prolungato per il resto della stagione per aiutare il Tottenham a centrare l'obiettivo Champions League. Il difensore belga resta, comunque, un obiettivo dell'Inter a partire dal 1° settembre quando sarà a parametro zero.

Jan Vertonghen

Credit Foto Getty Images

Buona notizia per José Mourinho che, per questo finale di stagione, deve fare un po' di dribbling tra i vari infortunati della sua rosa. Il Tottenham è ancora in corsa per un piazzamento alla prossima Champions League anche se gli ultimi risultati non hanno sorriso al tecnico portoghese.
Intanto è arrivata la notizia - appunto - del prolungamento del difensore Vertonghen e del portiere Vorm, almeno fino alla fine della stagione. Entrambi avevano un contratto con scadenza al 30 giugno, ma hanno esteso di due mesi per completare la stagione.
Vertonghen resta comunque un obiettivo dell'Inter per la prossima stagione, considerando che il difensore belga si libererà a parametro zero una volta finita la Premier League.
picture

Mourinho risponde a Merson: "Gli attaccanti faticano con me? Ho avuto gente come Milito e Drogba"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità