Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Manchester City-Arsenal 1-0: gol di Sterling

Simone Pace

Aggiornato 17/10/2020 alle 23:13 GMT+2

La squadra di Guardiola stende i Gunners all'Etihad e torna al successo: la vetta occupata dall'Everton ora dista 6 punti.

Manchester City midfielder Raheem Sterling (R) celebrates

Credit Foto Getty Images

Dopo il crollo casalingo con il Leicester e il deludente pareggio sul campo del Leeds, il Manchester City ritrova il sorriso e i tre punti piegando l'Arsenal all'Etihad Stadium. La squadra di Guardiola piega i Gunners grazie a un gol di Sterling, bravo a insaccare da pochi passi un pallone vagante in area dopo una corta respinta di Leno. Grazie a questo successo il City sale a quota 7 punti in Premier League accorciando le distanze dalla vetta della classifica dove è seduto l'Everton di Carlo Ancelotti, a +7 dopo il 2-2 nel derby contro il Liverpool.

Poker United: Newcastle battuto 4-1

Secondo successo stagionale in Premier per il Manchester United: i Red Devils vincono 4-1 sul campo del Newcastle nonostante un avvio shock (autorete di Shaw al 2' per il vantaggio dei padroni di casa). Al 23' Maguire firma il pari, poi Bruno Fernandes sbaglia un rigore al 58'. Lo stesso centrocampista si riscatta all'86' segnando la rete del 2-1, poi lo United dilaga nel finale: Wan-Bissaka cala il tris al 90', Rashford firma il definitivo poker al 96'.
picture

Guardiola cita i Queen dopo la disfatta: "The Show Must Go On"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità