Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pareggio a reti bianche tra Chelsea e Manchester United, City a +12

Michele Giovagnoli

Aggiornato 28/02/2021 alle 19:31 GMT+1

PREMIER LEAGUE - Pareggio a reti bianche tra Chelsea e Manchester United, con le due squadre che hanno troppa paura di perdere una sfida cruciale per la stagione e finiscono col non crearsi problemi a vicenda. I Blues con questo punto si avvicinano al West Ham quarto, mentre lo United si porta a -12 dal City in vista del derby di Manchester.

Chelsea v Manchester United

Credit Foto Getty Images

Match chiuso tra Chelsea e Manchester United, con entrambe le squadre che hanno avuto qualche occasione da gol senza però mai riuscire a gonfiare la rete delle due porte di Stamford Bridge. Pareggio che non serve a nessuno, con il Chelsea che resta quinto senza approfittare della sconfitta del West Ham e con lo United che sprofonda a -12 dal City, seppur a +1 sul Leicester sconfitto dall'Arsenal nel pomeriggio.
picture

Chelsea v Manchester United

Credit Foto Getty Images

IL TABELLINO

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; Hudson-Odoi (dal 46' James), Kanté, Kovacic, Chilwell; Ziyech (dal 73' Werner), Mount; Giroud (dal 65' Pulisic). Allenatore: Thomas Tuchel.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Greenwood (dal 79' Martial), Bruno Fernandes, James; Rashford. Allenatore: Ole Gunnar Solskjaer.
GOL: Nessuno
ASSIST: Nessuno
NOTE - AMMONITI: Fred (M), Chilwell (C), Maguire (M)

LA PARTITA IN MOMENTI CHIAVE

40' GIROUD, DI UN SOFFIO! Cross perfetto di Hudson-Odoi dalla destra sul secondo palo con il francese che in tuffo sfiora il pallone di pochi centimetri. Chance clamorosa per i Blues.
52' MIRACOLO DI DE GEA! Riflesso felino dello spagnolo sul tiro a botta sicura di Ziyech da centro area. Bravo anche Maguire a murare James sulla ribattuta. Doppia occasione per i Blues.
65' MENDY, MIRACOLO! Intervento di puro istinto del portiere che salva su un destro violento di McTominay che era passato in mezzo a moltissime maglie blu.
picture

Chelsea's French goalkeeper Edouard Mendy gestures during the UEFA Champions League first round Group E football match between Chelsea and Sevilla at Stamford Bridge in London on October 20, 2020.

Credit Foto Getty Images

71' FRED, SFIORA L'INCROCIO! Destro di clamorosa bellezza del brasiliano che calcia a giro dal limite dell'area e sfiora l'incrocio dei pali.
85' LINDELOF SALVA TUTTO! Intervento decisivo dello svedese che anticipa Werner in calcio d'angolo su un cross perfetto di James dalla destra.

IL MIGLIORE

picture

Fred of Manchester United warms up ahead of the FA Cup Third Round match between Wolverhampton Wanderers and Manchester United at Molineux on January 04, 2020 in Wolverhampton, England.

Credit Foto Getty Images

FRED: Partita di grande applicazione del brasiliano in mezzo al campo che riesce a contenere al meglio Mount in fase difensiva e a sganciarsi con pericolosità in avanti, sfiorando anche la rete con un gran destro a giro.

IL PEGGIORE

Hakim ZIYECH: Non sfrutta al meglio la chance che Tuchel gli concede lanciandolo dal primo minuto. Sbaglia parecchi passaggi e non riesce mai a rendersi pericoloso.

IL MOMENTO SOCIAL

picture

Pirlo: "Dybala non si opera. Scudetto? Resta un obiettivo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità