Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Premier League: brutta tegola per il Manchester City, De Bruyne fuori per 4-6 settimane

Samuele Ragusa

Aggiornato 22/01/2021 alle 17:55 GMT+1

PREMIER LEAGUE - Infortunio al tendine del ginocchio destro, brutto stop per Kevin De Bruyne: il belga starà fuori dalle 4 alle 6 settimane a causa di un colpo subito nel corso dell'ultima sfida contro l'Aston Villa, a dichiararlo il tecnico del Manchester City Pep Guardiola in conferenza stampa.

Kevin De Bruyne of Manchester City looks on during the Premier League match between Manchester City and Aston Villa at Etihad Stadium on January 20, 2021 in Manchester, England.

Credit Foto Getty Images

La sfortuna in casa Manchester City non sembra destinata ad avere una fine: dopo le numerose assenze legate al coronavirus - l'ultimo a pagarne le spese è stato il capitano Sergio Aguero - Pep Guardiola dovrà fare i conti anche con l'infortunio di De Bruyne, il giocatore forse più in forma dei Citizens nelle ultime settimane. Per il belga si tratta di un infortunio al tendine del ginocchio, rimediato nel corso dell'ultima sfida del City contro l'Aston Villa in seguito ad un contatto duro con Grealish. Come dichiarato dal tecnico dei Citizens Pep Guardiola, per Kevin De Bruyne lo stop andrà dalle 4 alle 6 settimane: salterà sicuramente le sfide del mese prossimo contro Tottenham, Liverpool ed Arsenal.
picture

Guardiola: "Dobbiamo abbracciarci meno..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità