Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Premier League, Cristiano Ronaldo è un caso al Manchester United: "Salta il City e vola in Portogallo"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 07/03/2022 alle 13:33 GMT+1

PREMIER LEAGUE - Secondo The Athletic, in concomitanza con l'esclusione dal derby di Manchester, l'ex Juve avrebbe fatto ritorno in Portogallo nella giornata di sabato, cogliendo di sorpresa sia i compagni di squadra sia l'allenatore, Ralf Rangnick

Cristiano Ronaldo

Credit Foto Getty Images

Cristiano Ronaldo è ormai diventato un caso al Manchester United. Domenica il portoghese è rimasto fuori dalla lista dei convocati per il derby contro il City, poi perso 4-1 . La motivazione ufficiale? Un infortunio all'anca. Verità? Secondo la testata americana The Athletic l'ex Juve avrebbe fatto ritorno in Portogallo nella giornata di sabato, cogliendo di sorpresa sia i compagni di squadra sia l'allenatore, Ralf Rangnick, che nel post-partita ha comunque precisato:
"Cristiano ha avuto ancora problemi con i flessori dell’anca venerdì e per questo lo abbiamo preservato".
Ad alimentare i dubbi sulle condizioni del 5 volte Pallone d'Oro ci ha pensato la sorella di Ronaldo, Katia Aveiro, con un "like" a un post su Instagram che raccontava di un CR7 al 100% della forma, non infortunato, ed escluso solo per ragioni tattiche.

CR7 e le voci di mercato

Insomma la situazione resta in diventire. Il 2022 di Ronaldo è stato a dir poco deludente: un solo gol, contro il Brighton, nelle prime 8 partite disputate. Il contratto con i Red Devils scade nel 2024, ma le opzioni sul tavolo non mancano: c'è il Psg, dove giocherebbe in coppia con Messi in caso di addio di Mbappé, l'MLS che lo corteggia e nelle scorse settimane si era anche parlato di un possibile ricongiungimento con José Mourinho a Roma.
picture

Cristiano Ronaldo, addio Juve: le immagini dell'arrivo a Lisbona

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità