Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Allan Saint-Maximin dal cuore d'oro! L'esterno del Newcastle regala giocattoli a centinaia di bambini

Marco Arcari

Pubblicato 22/08/2022 alle 17:58 GMT+2

CALCIO, PREMIER LEAGUE - Allan Saint-Maximin sempre più cuore d'oro. Dopo il Rolex regalato a un tifoso post-partita col Nottingham, stavolta il giocatore francese fa felici dei bambini. Prima della sfida col Manchester City, l'esterno del Newcastle è infatti entrato in un negozio di giocattoli, regalando peluche, trenini e bambole a un centinaio di bambini presenti in un centro commerciale.

Allan Saint-Maximin dal cuore d'oro! L'esterno del Newcastle regala giocattoli a centinaia di bambini prima della partita di Premier League 2022-23 contro il Manchester City

Credit Foto Eurosport

Fenomeno dentro e fuori dal campo, è proprio il caso di scriverlo. Allan Saint-Maximin, esterno offensivo francese classe 1997, continua a far parlare di sé, ma non soltanto per le grandi prestazioni offerte sui rettangoli di gioco. Nel pareggio 3-3 del Newcastle contro il Manchester City, Saint-Maximin è stato uno dei migliori in campo, dispensando ben due assist e facendo letteralmente ammattire la corsia di destra della squadra di Pep Guardiola. Accelerazioni brucianti, giochi di prestigio e una condizione atletica debordante, pur essendo solo al 22 agosto e alla terza giornata di Premier League.
Prima della partita, il talentuoso giocatore francese aveva però realizzato una giocata ancora più bella. Recatosi all'interno di un centro commerciale del Tyneside, Saint-Maximin è entrato in un negozio di giocattoli e ha fatto felice un centinaio di bambini presenti, regalandogli peluche, trenini e bambole tra l'incredulità e la gioia dei genitori.
Non è la prima volta, peraltro in questa stagione, che Saint-Maximin si contraddistingue per gesti simili. Al termine della vittoria contro il Nottingham Forest, alla prima giornata di Premier, l'esterno aveva infatti regalato un orologio Rolex a uno dei tanti tifosi che gli chiedevano un autografo post-partita. Un giocatore dal cuore d'oro, senza dubbio alcuno, diventato idolo del St. James' Park e di tutta la comunità cittadina.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità