Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio - Kalidou Koulibaly telefona a John Terry: "Posso prendere la maglia numero 26 del Chelsea?"

Marco Arcari

Pubblicato 01/08/2022 alle 20:13 GMT+2

CALCIO, PREMIER LEAGUE - Grande gesto di rispetto del nuovo difensore del Chelsea. Kalidou Koulibaly ha infatti telefonato a John Terry per chiedere all'ex capitano dei Blues il permesso di indossare la maglia numero 26. La risposta di Terry è stata da signore: "Sai quanto significhi per me quel numero, ma ho apprezzato questa chiamata e sarà un piacere affidarti quel numero".

Koulibaly-Terry, Chelsea

Credit Foto Eurosport

Episodio simpatico, ma anche testimonianza di enorme rispetto, quello che ha coinvolto Kalidou Koulibaly e John Terry. L'ex difensore del Napoli, passato al Chelsea per 40 milioni complessivi tra parte fissa e bonus, ha infatti chiamato l'ex capitano dei Blues per avere il permesso di indossare la maglia numero 26 nella stagione ormai alle porte. Terry è rimasto piacevolmente sorpreso della richiesta e ha ovviamente dato il suo assenso.
"Ehi John, perdonami ma come sai il mio inglese non è buonissimo ma cercherò di fare del mio meglio. Vorrei chiederti qualcosa. Come sai, al Napoli indossavo la maglia numero 26 ma, da quando tu hai lasciato il Chelsea, nessuno ha più indossato questo numero. L'hanno ritirato o nessuno ha voluto farlo di sua volontà? Perché vorrei chiederti se potessi prendere la numero 26", questa la richiesta di Koulibaly durante la telefonata a Terry.
"Il numero 26 è molto speciale per me, ma apprezzo moltissimo questa tua chiamata e per me non c'è alcun problema se tu lo prendessi. Davvero, per me è un piacere affidarti questo numero", questa la replica di Terry prima della conclusione dello stesso Koulibaly. "So che sarà un'eredità pesante indossare questa maglia così "pesante", ma farò del mio meglio".
picture

Napoli, Kim è il dopo Koulibaly. Marcelo chiama, Monza non risponde

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità