Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

De Zerbi non dimentica lo Shakhtar: "Avevo una grande squadra, Putin me l'ha portata via"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 30/10/2022 alle 12:27 GMT+1

PREMIER LEAGUE - Dopo la prima vittoria in Premier con il suo Brighton nel 4-1 sul Chelsea, De Zerbi in conferenza stampa ha ricordato la sua ex squadra Shakhtar Donetsk e quando successo con la guerra.

Roberto De Zerbi

Credit Foto Eurosport

Roberto De Zerbi non dimentica. Alla sesta uscita ufficiale è arrivata la prima vittoria in Premier League, in un prestigioso 4-1 sul Chelsea dell’ex tecnico del Brighton Graham Potter. In conferenza stampa però De Zerbi ha voluto ricordare ancora una volta quanto successo. Il tecnico bresciano ha infatti ricordato a chi gli chiedeva dell’accoglienza al Brighton quanto successo nel recente passato, citando la sua ex squadra Shakhtar Donetsk, abbandonata alcuni mesi dopo l’escalation del conflitto tra Ucraina e Russia. “Io avevo già una grande squadra, perché lo Shakhtar era una grande squadra, ma Putin me l'ha portata via”.
De Zerbi ha poi ringraziato il Brighton per come gli abbia subito la fiducia e gli abbia fatto dimenticare “una perdita, perché da un giorno all’altro io ho perso la mia squadra e non era mai successo così nella storia”. Il video nel tweet qui sotto.
picture

Conte: "Molto difficile ridurre il gap con City e Liverpool"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità