Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Premier League, Cristiano Ronaldo messo fuori squadra: salterà Chelsea-Manchester United

Simone Eterno

Aggiornato 20/10/2022 alle 19:30 GMT+2

PREMIER LEAGUE - Ten Hag sceglie la linea dura: a causa della "fuga" di Ronaldo prima del triplice fischio nella partita col Tottenham, CR7 finisce fuori squadra per il match di sabato pomeriggio a Stamford Bridge tra Chelsea e Manchester United.

Cristiano Ronaldo sitzt bei United meist auf der Bank

Credit Foto Getty Images

Ten Hag aveva promesso che avrebbe rivalutato la questione oggi, a freddo. E in serata dall’Inghilterra è arrivato il provvedimento: Cristiano Ronaldo finisce fuori squadra. Almeno per la partita in programma sabato pomeriggio alle 18:30 a Stamford Bridge: Chelsea-Manchester United. Il portoghese ha pagato caro la fuga al minuto 89’ di Manchester United-Tottenham, partita vinta per 2-0 dai Red Devils.
picture

Cristiano Ronaldo che lascia prima della fine di Manchester United-Tottenham, terminata poi 2-0

Credit Foto Twitter

CR7 aveva infatti improvvisamente scelto di alzarsi dalla panchina e tornare negli spogliatoi prima del triplice fischio, tirando ovviamente su di se tutte le attenzioni di stampa e tifosi nonostante la bella vittoria sul Tottenham di Conte che riporta i Red Devils a -1 dalla zona Champions League.
Intervistato a caldo sulla questione ten Hag si era dato un giorno per pensare. Oggi, appunto, la decisione: Ronaldo non sarà convocato per la partita contro il Chelsea, finendo di fatto fuori squadra. Vedremo se sarà un provvedimento punitivo solo di una giornata o se, effettivamente, si tratterà della rottura definitiva tra lui e i Red Devils.
picture

Ten Hag: "Ronaldo in spogliatoio prima del 90'? Sistemeremo la cosa"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità