Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

PSG: calciatrice aggredita, rilasciata la compagna di squadra Diallo. Spunta ipotesi di una vendetta privata

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 13/11/2021 alle 15:43 GMT+1

CALCIO - Si tinge sempre più di giallo l'aggressione avvenuta lo scorso 4 novembre nei confronti di Kheira Hamraoui, centrocampista del PSG e della Nazionale francese. La compagna di squadra Aminata Diallo, arrestata in quanto sospettata di essere stata la mandante, è stata rilasciata. Gli inquirenti ora starebbero valutando la pista di una vendetta privata da parte di un ex partner di Hamraoui.

La calciatrice del PSG, Kheira Hamraoui, vittima di un'aggressione

Credit Foto Getty Images

Sempre più fitto il mistero intorno all'aggressione a Kheira Hamraoui, la calciatrice del Paris Saint Germain e della Nazionale femminile francese vittima di un agguato lo scorso 4 novembre, da parte di due uomini incappucciati e armati di spranghe, mentre si trovava a bordo di un'auto con la compagna di squadra, Aminata Diallo, di ritorno da una cena organizzata dal club parigino. Diallo, inizialmente trattenuta in stato di fermo perché sospettata di essere la mandante del grave episodio per motivi legati a una presunta rivalità sportiva, è stata rilasciata e continua a proclamarsi innocente contestando formalmente le accuse nei suoi confronti. Una versione, quella di Diallo, che trova sponda nelle compagne di squadra secondo cui tra lei e Hamraoui i rapporti sono da considerarsi buoni.

Si segue una pista che porta a un ex partner

Gli inquirenti ora starebbero concentrando le loro attenzioni verso una pista che conduce a una vendetta privata da parte di un ex partner di Hamraoui. Secondo quanto riferito da Rmc Sport, che cita fonti giudiziarie, prima di colpire la calciatrice del PSG gli aggressori avrebbero infatti pronunciato la frase: "Allora andiamo a letto con uomini sposati?". A rafforzare questa ipotesi ci sarebbero anche alcune telefonate anonime ricevute da quattro compagne di squadra da parte di un presunto ex fidanzato di Hamraoui. La federazione francese, nel frattempo, ha detto no alla richiesta del PSG di rinviare la sfida di campionato contro il Lione in programma domenica sera.
picture

Neymar: "Sogno di vincere la Champions con Messi al PSG"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità