Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Victor Osimhen-show con la Nigeria contro Sao Tomé e Principe: 4 gol e 2 assist, rivedi il video

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/06/2022 alle 11:18 GMT+2

L'attaccante del Napoli in grande spolvero con la maglia della sua Nazionale: in occasione del 10-0 della Nigeria a Sao Tomé e Principe è riuscito a realizzare 4 reti e servire 2 assist. Rivediamo insieme la sua prestazione grazie alle immagini del profilo Twitter ufficiale delle Super Eagles.

Osimhen-show con la Nigeria: 4 gol e 2 assist, rivedi il video

Credit Foto Eurosport

Victor Osimhen si prende il palcoscenico in occasione della partita giocata con la maglia della sua Nigeria contro Sao Tomé e Principe: un 10-0 senza possibilità di repliche, che permette ai biancoverdi di veleggiare a punteggio pieno nel girone di qualificazione per la prossima Coppa d'Africa. Grande protagonista, dicevamo, proprio l'attaccante del Napoli, autore di quattro gol e due assist.
Continua il momento d'oro di Osimhen, già autore di una rete nel 2-1 con cui la Nigeria aveva piegato la resistenza della Sierra Leone (2-1) nel primo match di questo periodo di qualificazione.

Parole sibilline

"Il mio futuro? So che ci sono tante voci che mi vorrebbero in Spagna o in Inghilterra, ma non credo che sia il momento giusto per parlarne ora che sono con la nazionale". Lo ha dichiarato Victon Osimhen, dal ritiro della propria nazionale, sul suo futuro. Il centravanti fa tremare i tifosi del Napoli: "Non conosco il mio futuro, so che tutto può succedere, ma ora voglio solo andare in vacanza e ricaricare le batterie. Poi penseremo al resto".
picture

Calcio360: De Ketelaere-Milan: 40 milioni prezzo giusto

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità