Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

De Biasi pensa solo alla sua Albania: "Nessuna rivincita contro l'Italia, però giochiamocela"

DaLaPresse

Pubblicato 23/03/2017 alle 21:09 GMT+1

Accostato la scorsa estate alla panchina azzurra, il ct dell'Albania prepara il match di domani sera a Palermo: "Non provo invidie, sarà una partita giocata su un sottile equilibrio".

Gianni De Biasi

Credit Foto AFP

"Sono contento di essere qua, non ho rivincite né provo invidie, non fanno parte del mio carattere: cercherò di gustarmi la partita di domani sera". Gianni De Biasi, attuale ct dell'Albania ma vicino alla panchina azzurra la scorsa estate prima della nomina di Ventura, ha parlato così alla vigilia della gara con l'Italia valida per la qualificazione al Mondiale in Russia: "Cercheremo di fare una partita intelligente provando a sfruttare le nostre qualità nel miglior modo possibile - ha proseguito l'ex allenatore del Torino e del Brescia ai microfoni di Sky Sport - Le partite si giocano su sottili equilibri, la differenza nei singoli si fa sentire. Noi dobbiamo far bene dal punto di vista tattico e avere la consapevolezza di giocarcela fino all'ultimo secondo".
A proposito della coppia d'attacco Belotti-Immobile, De Biasi ha ammesso che "Si conoscono molto bene e stanno facendo un pezzo di stagione straordinario: non ci sono solo loro ma anche Insigne, Candreva e Verratti... Per non dimenticare un grandissimo portiere come Buffon!".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità