Tutto facile, fin troppo, per la Germania di Flick nella sfida casalinga contro il Liechtenstein: i tedeschi - già qualificati al prossimo mondiale in Qatar - si impongono con un sonoro 9-0 vista anche l'inferiorità numerica degli ospiti dopo appena 9 minuti. La sblocca Gundogan, poi l'autogol di Kaufmann e le reti di Sane e Reus mettono già la partita nettamente in discesa già all'intervallo. Nella ripresa a rendere ancora più rotondo il risultato ci pensa ancora Sane, la doppietta di Muller, il gol del giovane Baku e l'autogol di Goppel a ridosso del 90esimo. Continua il percorso netto della Germania, dominatrice indiscussa del gruppo J.

Spagna, vittoria e vetta

DFB-Pokal
Forsberg al 92', Lipsia in finale di Coppa di Germania: è sfida col Friburgo
21/04/2022 A 06:51
Basta il rigore convertito da Pablo Sarabia alla Spagna di Luis Enrique per archiviare la pratica Grecia e riconquistare la vetta del girone B: le furie rosse - dunque - sfruttano al meglio il passo falso della Svezia e si riportano avanti in classifica. Tutto, adesso, si deciderà nello scontro diretto tra iberici e scandinavi in programma domenica.

La Croazia risponde alla Russia

La Russia chiama, la Croazia risponde: rimangono totalmente aperti i giochi nel girone H nonstante il 6-0 della Russia contro Cipro. I croati contro Malta non si risparmiano sicuramente di più, riuscendo ad imporsi con un netto 1-7. Giochi totalmente aperti nel girone H, con i russi ancora avanti a quota 22 punti e la Croazia che insegue attardata di appena due lunghezze.

Messi infortunato? No, si allena con l'Argentina

Amichevoli
Polemica Van Gaal! Positivo al covid, ma comunque in panchina
30/03/2022 A 19:30
Mondiali
Tutte le qualificate a Qatar 2022 e la situazione spareggi
03/02/2022 A 17:55