Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Qualificazioni Mondiali - Inter avvisata: "Dzeko può giocare sia contro Finlandia che contro l'Ucraina"

Luca Stamerra

Aggiornato 10/11/2021 alle 20:17 GMT+1

QUALIFICAZIONI MONDIALI - "Dzeko recupera e se sta bene può giocare sia contro Finlandia che contro l'Ucraina". Queste le parole di Elvir Rahimic, vice di Ivajlo Petev, riguardo le condizioni di Dzeko, condizioni che preoccupavano un po' l'ambiente nerazzurro, soprattutto perché alla ripresa c'è subito il Napoli. Ma, dopo tutto, l'attaccante bosniaco aveva riportato 'solo' un affaticamento.

Dzeko si dispera per un'occasione mancata durante Milan-Inter - Serie A 2021/2022

Credit Foto Getty Images

Preoccupano le condizioni di Dzeko dopo il risentimento muscolare avuto durante il derby. L'attaccate bosniaco, però, secondo la risonanza magnetica - effettuata una volta arrivato nel ritiro della Nazionale - ha riportato solo un affaticamento. L'Inter sperava che Dzeko non giocasse contro Finlandia e Ucraina? No, secondo Elvir Rahimic, vice del ct Ivajlo Petev. Nessuna richiesta particolare dai nerazzurri e, se Dzeko recupererà, sarà già in campo per il match di sabato 13 contro la Finlandia.

Dzeko?

La ripresa sta andando alla grande, ha fatto allenamenti speciali e speriamo che sia pronto. Se l'Inter ha chiesto a Edin di non giocare la partita con la Finlandia? Sono stupidaggini. Se è pronto, giocherà sia contro la Finlandia che contro l'Ucraina
Questa la tabella di marcia, quindi, di Dzeko. Inzaghi, comunque, spera di non avere intoppi perché, alla ripresa, ci sarà il Napoli.
picture

Calha-show, l'Inter ha trovato il vice Eriksen?

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità