Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cristiano Ronaldo furioso! Si lamenta con i compagni e lascia il campo con disappunto dopo il ko con l'Al Ittihad

Luca Stamerra

Pubblicato 09/03/2023 alle 21:59 GMT+1

SAUDI PROFESSIONAL LEAGUE - Arriva il primo ko in campionato per l'Al Nassr di Cristiano Ronaldo che, col portoghese in campo, non aveva mai perso in questo 2023. E la squadra di Rudi Garcia ha perso proprio il big match contro l'Al Ittihad che ha operato il sorpasso in classifica. Ronaldo non le ha mandate a dire a qualche compagno reo, secondo lui, di non aver dato il massimo in campo.

Ronaldo esce dal campo

Credit Foto Eurosport

Nervi tesi nel campionato saudita. Cristiano Ronaldo va su tutte le furie dopo aver patito la prima sconfitta in campionato con la maglia dell'Al Nassr. La sua squadra, infatti, cade nel big match contro l'Al Ittihad che si prende la vetta del campionato grazie al gol di Romarinho. Una brutta botta per Ronaldo - un solo tiro in porta per lui durante il match - e compagni che sono stati dominati dalla squadra di Nuno Espírito Santo che già aveva eliminato l'Al Nassr in Supercoppa saudita (al debutto di CR7).
Fin lì... Normale frustrazione per una sconfitta? Intanto Ronaldo ha allargato le braccia al momento del gol di Romarinho, rivolgendosi a un compagno di squadra come dire: “ma come abbiamo fatto a prendere un gol così?”. Il giocatore portoghese ha rincarato la dose subito dopo il triplice fischio, lamentandosi proprio con qualche elemento della sua squadra per non aver dato il massimo durante una partita così importante del campionato. Qualcuno ha provato a calmarlo, ma Ronaldo non ha voluto sentire ragioni ed ha lasciato il campo con disappunto.
picture

CR7 bloccato e l'Al-Nassr perde la vetta: rivivi il primo KO in 90"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità