Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Kakà si allena

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 18/12/2008 alle 17:31 GMT+1

Il brasiliano ha lavorato a parte. L'obiettivo è provare a esserci domenica sera nel posticipo serale contro l'Udinese

Nel Milan che perde i pezzi, un mezzo sorriso arriva da Kakà. Il fuoriclasse brasiliano questa mattina si è allenato; corsa, con il preparatore atletico, e qualche ripetuta, ma già questo basta perché in casa rossonera si guardi all'Udinese con più ottimismo.
Kakà, che è alle prese dallo scorso venerdì con una fastidiosissima infiammazione inguinale, farà di tutto per recuperare in vista del posticipo di domenica sera contro i bianconeri di Marino.
L'atmosfera che si respira a Milanello è però tutt'altro che serena. Ancelotti pare non poterne più degli infortuni che, fra stiramenti e strappi, contusioni e fratture, hanno bloccato (a turno) nel corso di questa prima parte di stagione quasi tutta la rosa rossonera.
In vista dell'Udinese, sono da verificare le condizioni Senderos, la cui partita contro il Wolsburg è durata appena otto minuti per via di un problema alla schiena, Pirlo, fuori all'intervallo contro i tedeschi a causa di un problema muscolare (si teme una ricaduta dello strappo del 16 settembre scorso, ndr), e Seedorf, che soffre per una botta al ginocchio rimediata sempre contro la squadra di Barzagli e Zaccardo.
In più bisogna tenere conto delle defezioni degli squalificati Zambrotta e Ambrosini. Insomma, l'umore di Ancelotti non può essere dei migliori. E la sua frase "per domenica conto di recuperare Kakà e Flamini" sembra - al momento - essere più una speranza piuttosto che un'ipotesi ottimistica...
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità