Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Brocchi fa mea culpa: "Si è spenta la luce, la responsabilità è mia"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 25/04/2016 alle 20:05 GMT+2

L'allenatore del Milan analizza con amarezza il passo falso dei suoi a Verona, dove sono stati ribaltati dall'Hellas: "Non abbiamo fatto bene, abbiamo interpretato male la gara ed è arrivata una sconfitta che brucia e che ci dice che dobbiamo solo lavorare"

Cristian Brocchi - Sampdoria-Milan

Credit Foto LaPresse

“Rappresento questa squadra ed è giusto che mi assumi le responsabilità di tutto. Non abbiamo fatto bene, abbiamo interpretato male la gara ed è arrivata una sconfitta che brucia e che ci dice che dobbiamo solo lavorare".
Cristian Brocchi, allenatore del Milan, non nasconde l'amarezza per la sconfitta (2-1) in casa del Verona ultimo in classifica, che allontana ulteriormente i rossoneri dall'Europa.
"Anche oggi si è spenta la luce e dobbiamo lavorare su questo in maniera che l'interruttore non si spenga", ha commentato il tecnico ai microfoni di Premium Sport. "Dobbiamo capire che dobbiamo giocare insieme perché se non stiamo uniti andiamo incontro a prestazioni come questa. Questa cosa - ha aggiunto l'ex centrocampista - dà coraggio agli avversari che poi con le ripartenze e con delle situazioni pericolose si caricano. La squadra deve dare la sensazione di essere squadra e per il momento questo è il nostro limite principale".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità