Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie B - Ménez-Bari, è finita: ufficiale la risoluzione consensuale

Stefano Fonsato

Aggiornato 31/03/2024 alle 09:12 GMT+2

SERIE B - Jérémy Ménez non è più un giocatore del Bari. Per il talento francese classe 1987 ex Reggina e Milan, risoluzione consensuale coi Galletti per una stagione fin qui "disgraziata", con appena 10 presenze per via de lungo recupero dopo la rottura del crociato di inizio stagione. Al suo attivo, un assist e un'espulsione per doppio giallo, entrambi arrivati nell'1-1 di Marassi contro la Samp.

De Laurentiis: "La Lega Serie A è un disastro, un cumulo di incapacità totale"

Jérémy Ménez non è più un giocatore del Bari. Per il talento francese classe 1987 ex Reggina e Milan, risoluzione consensuale de proprio contratto coi Galletti per una stagione fin qui "disgraziata", con appena 10 presenze per via de lungo recupero dopo la rottura del crociato di inizio stagione. Al suo attivo, un assist e un'espulsione per doppio giallo, entrambi arrivati nell'1-1 di Marassi contro la Sampdoria.

Ménez-Bari, risoluzione consensuale: il comunicato ufficiale

"SSC Bari rende noto di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto che legava il fantasista francese Jérémy Ménez al Club biancorosso. A Jérémy i migliori auguri possibili per un pieno recupero fisico e per un futuro denso di soddisfazioni, sportive e non".
picture

De Laurentiis: "Perez? Ho offerto 18 milioni, poi mi sono rotto i c..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità