Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juve, ok per Lemina in prestito: il Marsiglia chiede Matri al Milan

Luca Stamerra

Aggiornato 29/08/2015 alle 22:34 GMT+2

L'OM chiude il mercato in Italia: sì alla cessione di Lemina alla Juventus, arrivano De Ceglie e Isla. Richiesto anche Matri al Milan

Mario Lémina (OM)

Credit Foto AFP

Via Coman, dentro Draxler. L’arrivo del tedesco non è stato ancora ufficializzato, ma se dovesse arrivare non sarebbe probabilmente l’ultimo acquisto per i bianconeri. La Juventus starebbe infatti chiudendo con il Marsiglia per il centrocampista Mario Lemina: l’accordo prevede un prestito oneroso di 1,5 milioni, più 8 milioni per il riscatto obbligatorio del classe ’93.
Lemina ha collezionato 23 presenze e 2 reti la scorsa stagione in Ligue 1, dove Bielsa lo sistemava come centrocampista davanti alla difesa e all’occorrenza terzino destro. In questa annata aveva trovato i gradi da titolare ma sembra ormai certo il suo passaggio alla Juventus, che cederebbe inoltre al Marsiglia gli esterni De Ceglie e Isla (quest’ultimo ricercato in precedenza dal Palermo).
Non solo Juventus, il Marsiglia tratta intanto anche con il Milan: i francesi puntano infatti su Alessandro Matri dopo aver subito il no proprio dai bianconeri per Zaza. Per il Milan non ci sono problemi di sorta visto che devono liberare un posto in attacco, ma il giocatore avrebbe già un accordo con il West Ham.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità