Le 5 trattative che vi siete persi oggi (31/07)

Dopo Gabriel Barbosa, l'Inter pensa anche a Oscar. Il Milan può cedere De Sciglio mentre la Roma si becca il no per Sakho. Biglia rinnova con la Lazio mentre Jesé è pronto a lasciare il Real Madrid per approdare al PSG.

2015-16, Premier League, Chelsea, Oscar (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

Oscar messo sul mercato: l'Inter ci pensa?

Non Cuadrado, ma sarebbe Oscar il prescelto a lasciare il Chelsea. Questa la decisione di Conte che non considera il brasiliano nel suo progetto tecnico. Secondo Sky Sport c'è l'interessamento dell'Inter che potrebbe puntare sul classe '91 nel caso non arrivasse Gabriel Barbosa.
Secondo noi: E' un nome che va in contrasto però con gli obiettivi dell'Inter. Arriva Oscar, e a quel punto devi far retrocedere Banega a centrocampo e lasciare Brozovic in panchina. O Oscar viene all'Inter per fare panchina?

Milan, De Sciglio può partire

Visto il bisogno di danari per il Milan, i rossoneri potranno anche pensare di cedere il proprio terzino per fare cassa. I sondaggi per il classe '92 non mancano, visto che De Sciglio è tentato da Napoli, Roma e Liverpool. I rossoneri sperano di poter arrivare a 15 milioni per la cessione del difensore della Nazionale.
Secondo noi: Questa possibile uscita racchiude tutto il problema del Milan. Cedere, quasi in maniera disperata, i due migliori della rosa (considerando anche Bacca). Allo stato attuale, il Milan farà poca strada il prossimo anno, altro che qualificazione in Europa League...
picture

Milan Inzaghi De Sciglio (AP - Lapresse)

Credit Foto Eurosport

Sakho alla Roma? Impossibile secondo l'agente del francese

Alla ricerca di difensori, i giallorossi hanno pensato anche a Mamadou Sakho, in uscita dal Liverpool per volere di Klopp. L'agente dell'ex Psg smentisce però che i Reds vogliano cedere il classe '90: “Non ho avuto alcun contatto con la Roma. Litigio? No, non ha avuto alcun litigio con il suo allenatore, Jürgen Klopp e quindi resta al Liverpool. Penso che la Roma non abbia delle possibilità al momento”.
Secondo noi: Porta chiusa per la Roma. Ma siamo sicuri che Sakho sarebbe stato l'uomo giusto per i giallorossi? E' molto lontano dall'essere definito un top player...
picture

Mamadou Sakho, Liverpool

Credit Foto Eurosport

Lazio-Biglia: c'è il rinnovo

Era uno degli obiettivi di mercato della Juventus per il centrocampo, ma l'argentino sembra orientato a rimanere in bianconceleste ancora a lungo. Il duo Tare-Lotito gli ha offerto un accordo fino al 2020 (il precedente era fino al 2018) a 2,5 milioni a stagione più 500 mila euro di bonus. Nel contratto ci sarebbe anche una clausola rescissoria di 40 milioni.
Secondo noi: Pian piano la Lazio sta completando la propria squadra. Dopo alcuni arrivi importanti, palla anche ai rinnovi. Andata male per Keita, missione compiuta invece per Biglia. Un buon punto di partenza per i biancocelesti, peccato invece per la Juve che deve virare su altri obiettivi per il centrocampo.
picture

Lucas Biglia, Lazio, Serie A 2015-16 (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

Jesé Rodríguez al Psg?

Nel match amichevole tra Chelsea e Real Madrid, Jesé non era presente neanche in panchina. Zidane spiega il perché: “Jesé? Non era in campo per un motivo molto semplice. Sta trattando con un altro club e ha avuto il permesso da parte della società per farlo, anche se io non ho altre notizie in merito né se Jesé abbia già trovato un accordo con questa nuova squadra. Posso solo dire che è per questo che non ha giocato”.
picture

Jese Rodriguez

Credit Foto AFP

Secondo noi: Il Psg ci guadagna; pur essendo giovane Jesé ha una buona esperienza internazionale e i parigini avrebbero due alternative importanti ai titolari Pastore (il classe '93 si giocherebbe il posto con lui a sinistra) e Di María (Lucas Moura sua riserva). Jesé invece ci guadagna? Al Psg non avrebbe il posto assicurato e nel 4-2-3-1 di Emery sarà in concorrenza con Pastore, appunto, e Matuidi.
VIDEO - Che tripletta di Lampard nella notte in MLS
picture

New York City FC-Colorado Rapids 5-1: Lampard ne segna tre

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità