Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Moviola: dubbi sul gol di Bacca, al Milan manca un rigore contro l'Empoli

DaLaPresse

Pubblicato 23/01/2016 alle 23:22 GMT+1

La direzione di Russo nell'anticipo Empoli-Milan 2-2 lascia spunti di discussione per via di due decisioni discutibili: la posizione dell'attaccante colombiano nell'azione dello 0-1 pare viziata da un fuorigioco, mentre nella ripresa ai rossoneri manca un penalty

Carlos Bacca Empoli Milan 2016

Credit Foto LaPresse

Empoli-Milan 2-2 (arbitro: Russo di Nola)

All'8' i rossoneri si portano in vantaggio con Bacca: sul cross di Antonelli la posizione del colombiano è irregolare, seppur di pochissimi centimetri. Il gol viene convalidato ma era una decisione difficile da prendere. Giusto annullare la rete di testa di Maccarone alla mezz'ora: l'attaccante dell'Empoli si trova oltre la linea difensiva del Milan. I toscani pareggiano due minuti dopo con Zielinski e in questo caso la posizione del polacco è assolutamente regolare. Nella ripresa, in occasione del pareggio rossonero siglato da Bonaventura, Bacca si trova in offside ma non partecipa all'azione: il direttore di gara fa bene a convalidare il gol. Sbaglia, invece, a non assegnare un rigore alla squadra di Mihajlovic per il tocco di braccio con cui Maiello intercetta il cross di Bonaventura.

Frosinone-Atalanta 0-0 (arbitro: Valeri di Roma 2)

Sul finire del primo tempo, Masiello intercetta con il braccio un cross di Pavlovic: l'arbitro decide per il calcio d'angolo, ma poteva starci una punizione pericolosa dal limite per la formazione di casa.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità