Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roma: ufficiale la cessione di Salah al Liverpool per 42 milioni più bonus

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 22/06/2017 alle 22:32 GMT+2

Calciomercato in diretta minuto per minuto su Eurosport: ufficialità, notizie e indiscrezioni tutti i giorni, con appuntamento in chat dalle 18:00 alle 19:00.

Salah

Credit Foto Twitter

Si chiude la telenovela Salah, con la firma dell'egiziano al Liverpool. Il classe '92 viene ceduto ai Reds per la cifra di 42 milioni, più 8 milioni di bonus (massimo) variabili in base alla prestazioni dell'ex Chelsea nei prossimi due campionati.
Ecco il primo commento di Klopp, nuovo allenatore dell'ormai ex Roma:
Mohamed ha un perfetto mix di esperienza e potenzialità. È un giocatore perfetto per noi, e siamo molto eccitati nell'averlo in squadra

Il comunicato della Roma

L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il Liverpool FC l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Mohamed Salah. Il calciatore egiziano passerà al club inglese a fronte di un corrispettivo fisso di 42 milioni di euro, e variabile, fino a un massimo di 8 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club inglese e del calciatore di determinati obiettivi sportivi. Salah, arrivato in prestito ad agosto 2015 e poi acquistato a titolo definitivo l'estate successiva, ha totalizzato in giallorosso 83 presenze e 34 reti. L'ultimo match con la maglia della Roma risale alla sfida vinta per 3-2 contro il Genoa il 28 marzo allo Stadio Olimpico. Il Club augura a Mohamed le migliori fortune per il futuro.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità