Adani risponde ad Allegri: "Scortese, maleducato e arrogante"
Dopo il battibecco di sabato sera nel post partita di Inter-Juventus e il nuovo attacco del tecnico bianconero a 'Che tempo che fa', l'opinionista di Sky torna a commentare l'episodio in un intervento a Radio Deejay: "La frase di non aver vinto gli scudetti manca di rispetto a tutti quelli che ascoltano e che vanno allo stadio".
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Sono trascorse ormai 48 ore ma non si accenna a placare, la diatriba dialettica fra Massimiliano Allegri e l’opinionista di Sky Sport Daniele Adani. Dopo il durissimo scambio di battute nel post partita di Inter-Juventus e la successiva stilettata del tecnico bianconero nel corso del suo intervento a "Che tempo che fa" (“discutere del lavoro altrui quando non sei ferrato, non è giusto, non mi va di sentire ogni volta la ramanzina”), l’opinionista intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, l’opinionista è tornato sullo scontro non stemperando per nulla i toni e non facendo passi indietro.
"Per essere un’analista non devi essere per forza un allenatore"
"La Juventus non ha preso Ronaldo per battere il Chievo..."
Tornando nel merito della vicenda, Adani è entato nel merito dell’uscita ai quarti di finale contro l’Ajax motivando così la sua critica nei confronti del cammino dei bianconeri in Champions League
Pubblicità
Pubblicità
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/09/16/image-bfd0c702-0076-466b-a2a9-dd88be3d050c-68-310-310.jpeg)