Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Allegri: "Dybala può ancora migliorare; VAR? Serve un po' di pazienza..."

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 26/08/2017 alle 20:50 GMT+2

Tutte le dichiarazioni a caldo dopo Genoa-Juventus 2-4, l’anticipo delle 18 che conferma i bianconeri a punteggio pieno grazie alla prima tripletta in Italia di Paulo Dybala.

Massimiliano Allegri, Juventus, Serie A 2017-2018, LaPresse

Credit Foto LaPresse

La Juventus soffre ma vince in rimonta a Marassi per 4-2 nella seconda giornata di Serie A. Ecco tutte le dichiarazioni a caldo dopo l’anticipo delle 18.

Paulo Dybala

È il primo pallone che mi porto a casa qua in Italia. Sono felice per questi tre gol, è una giornata indimenticabile. Le critiche sono sempre dietro l'angolo, ma sono anche molto positive. Ti spingono a dare il meglio. Io sono contento di come sto giocando al di là della soddisfazione di vestire il numero 10. Abbiamo preso gol con il Genoa alla prima giocata, ma questo ci ha un po' svegliato. Bene così.
picture

Paulo Dybala

Credit Foto Getty Images

Massimiliano Allegri

Il rigore per il Genoa? Fortunatamente alla fine i ragazzi sono stati bravi e hanno portato a casa la vittoria, ma sul Var bisogna soltanto portare un po’ di pazienza: ci vuole un po’ di periodo di adattamento. Come noi dobbiamo lavorare per migliorare a giocare, anche gli arbitri lavoreranno per migliorare l’applicazione del Var. Al di là di questo, contro il Genoa abbiamo cominciato male, ma l’importante era vincere per andare alla pausa a punteggio pieno. Ma dopo la sosta bisognerà focalizzarci bene, perché la stagione inizierà sul serio. Sono molto contento per Dybala e ha ancora margini di miglioramento. Per lui questo è un anno importante: dovrà fare una grande Champions. Keita? È un giocatore della Lazio.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità