Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Caso Spinazzola, Marotta attacca Gomez: “Un capitano non si comporta così”

Enrico Turcato

Aggiornato 30/08/2017 alle 19:29 GMT+2

Il dirigente bianconero, all'Hotel Melìa, si è scagliato contro l'argentino dell'Atalanta: "Impari da Buffon, sia più responsabile essendo capitano". Poi su Keita, Schick e Asamoah...

Gomez Spinazzola - Atalanta-Milan - Serie A 2016/2017 - LaPresse

Credit Foto LaPresse

Giuseppe Marotta, all'Hotel dove si stanno svolgendo le ultime trattative di questa sessione di calciomercato, ha parlato sia di Spinazzola che di altri obiettivi di mercato bianconeri. “Spinazzola lo definisco un caso umano. Ogni ragazzo che gioca al calcio sogna di indossare la maglia per la quale è tifoso. Lui è cresciuto nel nostro settore giovanile, ma forte dell'impegno con l'Atalanta questa cosa non è fattibile. La Juventus ha fiducia in lui, ma dall'altro lato invito il capitano Gomez ad essere più responsabile nei messaggi che manda. Lo invito a seguire l'esempio di Buffon”.

Per Matuidi parla il suo palmares

“Abbiamo un organico forte e abbiamo messo a disposizione di Allegri giocatori importanti che hanno allargato la rosa. Siamo contenti di quello che abbiamo fatto. Per Matuidi parla il suo palmares, la sua carriera e siamo contenti di quello che abbiamo fatto”.

Asamoah ci ha chiesto di andare via

“Ha manifestato l'intenzione di andare al Galatasaray. Noi cerchiamo di accontentarlo, solo che non siamo nella condizione di sostituirlo. Ma sono certo che, nel momento in cui resterà con noi, lo farà da grande professionista

Keita? Brava la Lazio a venderlo al Monaco

“Abbiamo acquistato giocatori funzionali alle esigenze della squadra. Keita poteva essere una opportunità, aveva una situazione contrattuale invitante e abbiamo fatto la nostra proposta al presidente Lotito. Ma la Lazio, giustamente e meritatamente, è riuscito a venderlo alla cifra da lui richiesta al Monaco che aveva la necessità di sostituire un calciatore importante”.

Schick? Non avendo superato le visite..

“Purtroppo nel momento in cui lo abbiamo acquistato è successo che non ha superato le visite mediche e questo ha portato a rivedere la nostra strategia”.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità