Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Colpo di scena Juventus: per la difesa il nome nuovo è Papastathopoulos

Stefano Fonsato

Pubblicato 17/08/2017 alle 21:55 GMT+2

L'indiscrezione arriva dalla testata tedesca "Kicker" a cui il difensore greco ex Genoa e Milan ha confidato, in merito a un suo possibile passaggio in bianconero, di "aver parlato con mister Allegri. Tra noi, ottimi rapporti sin dai tempi del Milan". Sarà lui l'erede di Bonucci?

Sokratis

Credit Foto Getty Images

Juve, il colpo di scena arriva dalla Germania. Più precisamente dalla testata giornalistca Kicker, a cui il difensore greco del Borussia Dortmund (nonché ex Genoa e Milan) Sōkratīs Papastathopoulos ha confidato una rivelazione importante:
Sì, è vero, ho parlato con Massimiliano Allegri - ha detto il classe '88 -: tra di noi ci sono ottimi rapporti, sin dai tempi del Milan.

Sarà lui il vice Bonucci?

Ecco quindi un nome nuovo per la difesa bianconera. Da considerarsi il vice Bonucci? Sicuramenti il tecnico livornese ha grande fiducia sul 29enne che può ricoprire sia il ruolo di centrale che quello di terzino destro. In cui però, in Italia, venne tacciato di eccessiva lentezza.

Super al Genoa, poca roba al Milan. Ma Allegri...

Due ottime stagioni al Genoa, dal 2008 al 2010, condite da 58 presenze e due segnature. Certamente meno bene al Milan: memorabile le difficoltà dell'ex presidente Silvio Berlusconi a pronunciare il suo nome durante la presentazione, meno vivida la sua presenza in maglia rossonera: solo 5 presenze nell'anno dell'ultimo scudetto, targato proprio Massimiliano Allegri. Che però sembra non aver mai perso la stima nel prodotto del vivaio dell'Aek Atene.
picture

Sokratis Papasthatopoulos Milan

Credit Foto Eurosport

Nuova vita in Germania

Il quale ha certamente trovato una nuova vita in Germania dal 2011 ad oggi, 59 presenze (e 2 reti) con la maglia del Werder Brema, addirittura 100 con 5 realizzazioni con quella del Borussia Dortmund, di cui è diventato colonna imprescindibile.
picture

Sokratis & Klopp

Credit Foto Getty Images

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità