Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Di Francesco: "Mi auguro che Dzeko resti fino alla fine della stagione"

DaLaPresse.it

Pubblicato 27/01/2018 alle 14:55 GMT+1

Eusebio di Francesco continua a puntare su Edin Dzeko nonostante l'intrigo di mercato che interessa l'attaccante bosniaco della Roma. I giallorossi ritrovano El Shaarawy e Perotti per il match dell'Olimpico contro la Sampdoria.

2018, Edin Dzeko, Eusebio Di Francesco, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Ho a disposizione Dzeko, mi auguro che rimanga per tutta la stagione
Lo ha detto il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato con la Sampdoria tornando sulla telenovela legata alla possibile partenza del bosniaco. "Non conosco le varie situazioni, ho saputo in questo periodo il fatto che si potesse prospettare un discorso del genere, se facciamo questo lavoro dobbiamo essere pronti a tutto - ha aggiunto - Ho visto grande sostegno da parte del pubblico e della curva, mi auguro sia lo stesso domani al di là delle presenze".
"Abbiamo creato tante situazioni pericolose in cui dovevamo far gol. E' un problema che ci portiamo avanti da un po' di tempo". Lo ha detto il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco alla vigilia del match di campionato con la Sampdoria soffermandosi sulle occasioni fallite nella gara di qualche giorno fa a 'Marassi'. "E' il momento giusto per tornare a fare qualche gol in più", ha aggiunto l'allenatore giallorosso, che per la partita di domani dovrebbe ritrovare Perotti ed El Shaarawy. "Quasi sicuramente saranno entrambi convocati, probabilmente uno dei due partirà dal primo minuto - ha rivelato - De Rossi? Valuteremo oggi, da ieri ha iniziato ad aumentare i carichi di lavoro. Potrebbe anche essere a disposizione, vedremo a fine giornata".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità