Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

La trattativa per Bonucci entra nel vivo: Milan e Juventus adesso sono distanti solo 10 milioni

Alberto Coriele

Aggiornato 13/07/2017 alle 15:17 GMT+2

Fassone e Mirabelli hanno inizialmente offerto 30 milioni più De Sciglio, mentre la prima richiesta di Marotta è stata di 40 cash non trattabili e senza il terzino rossonero: le due parti continuano a dialogare, l'obiettivo del Diavolo è chiudere l'affare entro venerdì mattina.

2017, Leonardo Bonucci, Juventus. LaPresse

Credit Foto LaPresse

Seguono aggiornamenti...
La richiesta della Juventus, secondo Sky Sport, sembra essere chiara adesso e la trattativa entra sempre più nel vivo: 40 milioni non trattabili, cash, e senza Mattia De Sciglio, così la trattativa si può chiudere. In questi minuti è in corso un contatto tra Lucci, l'agente del giocatore, e Marotta, ad della Juventus. I rossoneri stanno cercando di stringere subito i tempi, per chiudere entro domani alle 13 prima della partenza per la Cina. L'offerta del Milan finora si è fermata a 30 milioni più Mattia De Sciglio, motivo per cui la distanza tra le parti è di soli 10 milioni ora, con i rossoneri disposti a salire.
Secondo Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, la volontà del giocatore è quella di provare una nuova esperienza in Italia, escludendo l'estero per motivazioni personali. Marotta ha preso atto di quanto riportato da Alessandro Lucci, agente del giocatore, nell'incontro di oggi. La linea dei bianconeri è chiara, non si trattiene nessuno controvoglia.
Le due società hanno l'accordo a lavorare su due binari: se il Milan conclude per Bonucci, la Juve ha il via libera per prendere De Sciglio. Due operazioni distinte ma che sostanzialmente viaggiano su un vagone unico. La Juve valuta 40 milioni Bonucci, il Milan invece valuta 15 De Sciglio, con i bianconeri disposti a pagarne 10 per il terzino della Nazionale.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità