Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pagelle a confronto: Pjanic si sacrifica ma non crea, Felipe Anderson va a tratti

Marco Castro

Pubblicato 23/04/2018 alle 14:05 GMT+2

Ecco i voti più discussi del fine settimana di campionato. Sono state paragonate le valutazioni dei maggiori siti e quotidiani di informazione sportiva italiani sui giocatori più rappresentativi.

Miralem Pjanic Juventus Inter 2017

Credit Foto LaPresse

Pjanic, tra sacrificio e poco gioco

Il campionato è riaperto. La vittoria del Napoli nello scontro diretto ha riportato la squadra di Sarri a un solo punto dalla Juventus e a preoccupare i tifosi dei bianconeri è stata anche la mancanza di gioco. Pjanic ha faticato molto in fase di costruzione, soffrendo la pressione dei pari ruolo in azzurro. C’è da dire però, che il bosniaco si è speso molto in interdizione, raddoppiando sugli attaccanti napoletani e compiendo un paio di chiusure importanti. Non tutte le testate però, l’hanno premiato.
Pjanic pagelle

Felipe Anderson va a intermittenza

Il brasiliano è in buon momento di forma anche se nell’ultima giornata contro la Sampdoria non ha convinto proprio tutti. Felipe Anderson ha regalato sì l’assist per il 2-0 di De Vrij e alcuni lampi di classe, ma anche mostrato alcune pause e delle decisioni non sempre azzeccate. Sufficienza o anche qualcosa di più?
Felipe Anderson pagellone

Borja zavorra o abile regista?

L’Inter è in piena corsa Champions e la vittoria sofferta contro il Chievo è stata fondamentale. Sul match di Verona ha diviso molto la prestazione di Borja Valero. Lento e affaticato secondo alcuni, abile geometra del centrocampo per altri. Chi ha ragione?
Borja pagelle
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità