Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pallotta: “Comune troppo impegnato per parlare dello stadio della Roma”

DaLaPresse.it

Aggiornato 08/05/2019 alle 20:21 GMT+2

Con un tweet pubblicato dall’account social del club capitolino, il presidente della Roma James Pallotta tira le orecchie allá giunta Raggi e chiama a raccolta i tifosi: “Se vogliono lo stadio, devono sollecitare un intervento”.

2014 Roma Nuovo Stadio foto stadiodellaroma.com/it

Credit Foto From Official Website

La Roma non ha futuro senza lo stadio. Mentre in città, tutti si interrogano su chi sarà il nuovo allenatore e quali saranno i nuovi acquisti e i piani per la prossima stagione, James Pallotta torna sull’argomento più caro, il progetto del nuovo Stadio, che continua ad essere un grosso punto interrogativo. I ritardi nel via dei lavori e altre questioni sono risaputi e questo stallo indispettisce il numero uno della Roma che oggi, attraverso il tweet ufficiale del club, se l’è presa contro la giunta Raggi, chiedendo un aiuto anche ai tifosi giallorossi.
"Ho inviato da Boston importanti membri di SDR sperando in un progresso, ma al Comune erano troppo occupati per incontrarli. Forse un grande investimento e tanti nuovi posti di lavoro non sono così importanti. Se i tifosi vogliono lo stadio, devono sollecitare un intervento".

Pallotta: "Mi ero stancato delle radio romane, ne ho aperta una della Roma e ora tre sono fallite"

Nel pomeriggio Pallotta, a margine dell’evento “Sports Decision Makers Summit” a Miami, parlando della comunicazione ha polemizzato con le radio romane e il clima che si respira a Roma…
Abbiamo acquistato una licenza radio terrestre perché ci sono nove stazioni radio a Roma che parlano solo di calcio e sparerebbero merda tutto il giorno. Per questo mi sono stancato, ho comprato una stazione radio e ora tre di queste nove sono in bancarotta, ne rimangono 6. Se vai su molti siti web di squadre, la prima cosa che vedi è il 50% di sconto sulla merce. Cose del genere indeboliscono il tuo marchio, per questo non lo facciamo. Prendiamo molte cose dai tifosi più talentuosi che realizzano cose come mandare i propri disegni per loghi o prodotti. Presto abbiamo in programma di curare quei progetti e chiedere se i tifosi vorranno comprare una felpa o una maglietta con il design realizzato da loro. Lo stadio? È una grande area e sarà il più utilizzato in tutta l’Europa meridionale
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità