Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

'Scontri' e abbracci tra tifosi in centro: l'iniziativa antiviolenza di juventini e napoletani

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 21/04/2018 alle 17:29 GMT+2

Alla vigilia di Juventus-Napoli, bel gesto di ambo le tifoserie che si danno appuntamento in piazza per un'iniziativa di antiviolenza. Sarà la sfida dell'anno, che deciderà lo Scudetto e per allentare ogni polemicha le due tifoserie si incontrano in piazza simulando uno scontro tra due fazioni, conclusosi con un grande abbraccio sportivo.

Tifosi Napoli-Juve

Credit Foto Eurosport

È tutto pronto per la super sfida dell’Allianz Stadium, con Juventus e Napoli che si giocano lo Scudetto nel posticipo della 34esima giornata. A Torino ci saranno anche i tifosi degli azzurri, con i 2009 posti messi a disposizione dei supporter avversari a patto che abbiano la tessera del tifoso e che siano residenti fuori dalla Campania.
Le polemiche non sono mancate. Tra chi si lamenta della mancata apertura totale del settore ospiti (anche ai residenti della Campania), a chi si lamenta per il rischio che si è presa la prefettura di Torino. A sedare ogni polemica ci pensano i tifosi stessi in un incontro per strada…
Le due tifoserie si sono incontrate per un’iniziativa antiviolenza che si sono date appuntamento in centro per simulare uno scontro tra tifoserie rivali. Il duello rusticano, però, si è concluso in un abbraccio sportivo tra le due fazioni. Bel gesto alla vigilia di una sfida intensa, che ha tenuto in piedi l’interesse di tutto il campionato.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità