Ufficiale, Bacary Sagna è del Benevento: "È una scelta di cuore e anima"

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Bacary Sagna è un nuovo giocatore del Benevento. Acquisto a parametro zero che ha sorpreso tutti, soprattutto per la carriera del terzino francese. Dopo aver vestito maglie importanti come quelle di Arsenal e Manchester City, ora ha firmato per il club neopromosso in Serie A.
In un’intervista rilasciata a FootballFanCast.com Sagna ha spiegato le motivazioni della sua scelta. Ecco le sue parole:
Dal sito del Benevento si legge che "alla presenza del presidente Oreste Vigorito, il difensore francese di origini senegalesi ha firmato un contratto che lo lega al club giallorosso fino al prossimo 30 giugno. L’intensa prevede l’opzione per il prolungamento fino al 30 giugno 2019. Bacary Sagna sarà a disposizione del tecnico De Zerbi dalla prossima settimana. Nella sua carriera, il nuovo acquisto giallorosso ha indossato le prestigiose maglie dell’Arsenal F.C. e del Manchester City. Con i Gunners prima e con i Cityzens poi, ha conquistato rispettivamente una Coppa d’Inghilterra (2014) e una Coppa di Lega Inglese (2016). In Nazionale, con i Blues, ha totalizzato 65 presenze".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità