Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, problemi per Bernardeschi: salta l'Atalanta. Cuadrado verso l'operazione

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 23/12/2018 alle 16:01 GMT+1

Bianconeri pronti a tornare in campo, come tutta la Serie A, già il 26 dicembre. Del match con l'Atalanta non sarà Federico Bernardeschi, vittima di problemi muscolari agli adduttori. Pessimismo invece intorno a Cuadrado: sempre più probabile l'operazione chirurgica al ginocchio sinistro.

Federico Bernardeschi, Juventus

Credit Foto Getty Images

Non conosce feste quest’anno la Serie A e dunque nessuno stop per i club, che già nel giorno di Santo Stefano torneranno in campo.
Non fa eccezione la Juventus capolista, che dopo aver infranto tutti i record – 16 vittorie su 17 partite e un pareggio – ripartirà dalla difficile trasferta di Bergamo contro l’Atalanta.
Massimiliano Allegri dovrà certamente fare a meno di Federico Bernardeschi. L’esterno offensivo infatti si p nuovamente fermato in mattinata durante il lavoro post-gara in palestra. Per Bernardeschi un risentimento muscolare agli adduttori della coscia destra che lo terranno fuori dai convocati per il match con l’Atalanta. Le condizioni verranno poi valutate di giorno in giorno.
Novità arrivano anche sul fronte Juan Cuadrado. Dopo il consulto il Germania dal professor Hans-Wilhelm Müller-Wohlfahrt, indiscrezioni parlano di come sempre più probabile l’intervento chirurgico. Cuadrado soffre di problemi al ginocchio sinistro, evidenziati dopo l’iperestensione subita nell’ultima partita di Champions League contro lo Young Bouys. Per Cuadrado potrebbe essere uno stop di medio/lunga durata che bloccherebbe anche la cessione in prestito di Leonardo Spinazzola, a quel punto pedina importante per il prosieguo della stagione.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità