Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan gelato in difesa: dopo il no di Kabak sfuma anche Andersen, diretto al Lione

Stefano Fonsato

Aggiornato 03/07/2019 alle 16:44 GMT+2

Il Milan deve ristudiare le strategie per puntellare il centro del reparto difensivo: dopo il No di Ozan Kabak, finito al Chelsea, anche il danese della Sampdoria Joachim Andersen sembra destinato altrove, al Lione, che ha offerto ai blucerchiati 25 milioni più bonus. Intanto, dopo l'arrivo di Theo Hernandez, i rossoneri vorrebbero continuare a rinforzare la corsia mancina: piace Dijks.

Joachim Andersen

Credit Foto Getty Images

Niente Milan per il centrale difensivo danese Joachim Andersen, Secondo Sportmediaset, infatti, la Sampdoria sarebbe intenzionata a cederlo al Lione, che ha avanzato un'offerta da 25 milioni più altri 5 di bonus. Che costituirebbero un tesoretto buono, in casa blucerchiata, a sbloccare alcuni importanti affari. Primo fra tutti, quello legato alla giovane punta di talento Juan Carlos Hurtado, venezuelano classe 2000 in forza agli argentini del Gimnasia La Plata. L'offerta pari a 7 milioni, ha messo la Sampdoria in una situazione di vantaggio rispetto al concorrente Boca Juniors.

Il saluto di Zapata e il rifiuto di Kabak: in difesa resta il buco

Tornando in casa rossonera, resta quindi il "buco" al centro della difesa e bisognerà quindi studiare nuove strategie. Anche perché quello di Andersen non è stato l'unico battuta a vuoto nel reparto arretrato: la promessa turca dello Stoccarda Ozan Kabak, infatti, ha preso la via di Gelsenkirchen accettando ufficialmente la corte dello Schalke 04, mentre il Colombiano Cristian Zapata, dopo lo svincolo, si è appena accordato col Genoa.

Nonostante Theo Hernandez, la corsia mancina resta una priorità: piace Dijks

Intanto, la notizia arriva dalla testata olandese De Telegraaf, dopo l'arrivo di Theo Hernandez, Il Milan vorrebbe invece continuare a rinforzare la corsia sinistra e avrebbe offerto al Bologna la cifra di 20 milioni per assicurarsi Mitchell Dijks. La sensazione è che si è ancora distanti dal completamento dei quadri della rosa di mister Marco Giampaolo...
picture

Bologna-Chievo, Serie A 2018-2019: l'esultanza di Mitchell Dijks, al suo primo gol in Serie A, dopo la realizzazione del 3-0 (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

picture

Theo Hernandez, il bad boy per il Milan che ha stregato Maldini a Ibiza

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità