Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ancelotti via da Napoli? Dall'Inghilterra dicono "Tottenham"

Davide Bighiani

Pubblicato 19/11/2019 alle 14:10 GMT+1

Secondo le voci che arrivano dall'Inghilterra danno Carlo Ancelotti come possibile sostituto di Mauricio Pochettino, tecnico uscente; dall'Albania intanto arrivano conferme sull'addio di Ancelotti al Napoli. Da due mezze verità nascerà una notizia vera e propria?

Carlo Ancelotti, 60 anni, tecnico del Napoli

Credit Foto Getty Images

Hysaj merita di giocare e secondo me non si muove a gennaio, perché sarà Ancelotti ad andare via. Mi spiace per Carlo, sono un tifoso milanista, però da quanto so De Laurentiis sta già cercando un nuovo allenatore. Poi a fine stagione il ragazzo potrebbe andare a giocare altrove, so che il contratto scade. Mi hanno detto che non è facile lavorare con De Laurentiis, conosco invece Andrea Agnelli, che è nell’esecutivo Uefa con me, e ne apprezzo le idee
Chi ha pronunciato queste parole? Armat Duka, numero uno della Federcalcio albanese che ai microfoni de ‘Il Corriere dello Sport’ ha lanciato una vera e propria bomba sulle pagine del Corriere dello Sport. Come fa Armat Duka ad avere notizie fresche sulla panchina del Napoli? La risposta potrebbe essere "Edy Reja", attuale ct dell'Albania ed ex allenatore proprio della società partenopea, che ha sempre ottimi rapporti con il numero 1 azzurro.
Intanto dall'Inghilterra si continua a vociferare sul fatto che Mauricio Pochettino possa saltare e dire addio alla panchina del Tottenham. E indovinate un po' di chi si parla quale possibile suo successore? Proprio di Carlo Ancelotti (insieme a Eddie Howe e Julian Nagelsmann), il quale - secondo il Daily Mail - sarebbe intenzionato a tornare in Premier League dopo la sua prima esperienza alla guida del Chelsea.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità