Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Arthur alla Juventus per Pjanic e 10 milioni: visite mediche fissate per domenica 28

Luca Stamerra

Aggiornato 28/06/2020 alle 00:35 GMT+2

Il centrocampista brasiliano è partito nella tarda serata di sabato 27 per sbarcare in Italia dove effettuerà le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai biaconeri fino al 2025. Viaggio inverso per Pjanic che partirà per Barcellona e dovrà fare le visite per poi rientrare in vista del match di martedì sera col Genoa.

Toni Kroos im Duell mit Arthur Melo vom FC Barcelona

Credit Foto Getty Images

Juventus e Barcellona hanno fretta e devono chiudere lo scambio Arthur-Pjanic entro il 30 giugno per questioni di bilancio. È già il momento per entrambi di sostenere le visite mediche di rito e mettere la firma sul prossimo contratto. Arthur, in tarda serata, ha preso un volo direzione Torino e domenica 28 giugno sarà al J-Medical per sostenere le visite e mettere la firma sul contratto che lo legherà ai bianconeri fino al 2025. Indiscrezioni dalla Spagna dicono che il giocatore ha accettato le lusinghe della Vecchia Signora che gli avrebbe addirittura triplicato l'attuale ingaggio.

Pjanic + 10 milioni per Arthur

La Juventus si è assicurata il classe '96 pagandolo di fatto 70 milioni. Almeno questa è la valutazione messa a bilancio, con i bianconeri che cedono Pjanic (valutato 60 milioni) più 10 milioni di conguaglio. Proprio il bosniaco farà il percorso inverso e si recherà a Barcellona nelle prossime ore per visite e firma. Il tutto entro lunedì sera, perché già martedì 30 si gioca con la Juventus impegnata a Marassi contro il Genoa.
picture

Calciomercato Advisor: come cambia la Juventus con l'acquisto di Arthur

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità