Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bimba malata scrive una lettera al Napoli: "Tornate a vincere per noi tifosi"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/11/2019 alle 16:53 GMT+1

La storia più commovente del weekend arriva da Napoli e da una ragazzina di 13 anni che da 5 combatte contro un medulloblastoma.

La letterina di Aurora, la baby-tifosa del Napoli

Credit Foto Eurosport

Il Napoli non è una squadra di calcio ma lo stato d’animo di un intero popolo. Non so cosa sia successo forse sono troppo piccola per capire. Ma vorrei far capire a voi quello che accade dentro di noi. Le vostre maglie non hanno tanti scudetti ma in quel colore azzurro c’è tutto il nostro amore per la nostra terra tanto martoriata. Voi siete la nostra forza. A noi che vi amiamo basta vedervi giocare per stare bene. Questa vostra crisi la state trasmettendo a tutti noi e non è giusto. Vi prego, ritornate a vincere. Vi amo, Aurora
La lettera di Aurora ha già fatto il giro del web: lei è una ragazzina di 13 anni che combatte da 5 anni un medulloblastoma (tumore maligno del cervello più comune in età pediatrica) ed è una grandissima tifosa del Napoli. Proprio dal tifo per la sua squadra del cuore Aurora è stata in grado di trarre la forza che le ha permesso di uscire dai propri momenti più difficili. Ecco perché adesso si è sentita in dovere di ricambiare, incitando a sua volta i propri beniamini in questo momento di difficoltà.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità