Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Roma e l'addio di Smalling: "Sono devastato"

Stefano Fonsato

Pubblicato 04/08/2020 alle 14:59 GMT+2

Chris Smalling saluta l'ambiente Roma con un messaggio sui social commovente. Il centrale difensivo, rivelazione della stagione dei giallorossi, non proseguirà la stagione in Europa League alla corte di mister Paulo Fonseca, dovendo far ritorno al Manchester United, proprietario del cartellino.

Chris Smalling con la maglia della Roma

Credit Foto Getty Images

Chris Smalling saluta l'ambiente Roma con un messaggio sui social commovente. Il centrale difensivo, rivelazione della stagione dei giallorossi, non proseguirà la stagione in Europa League alla corte di mister Paulo Fonseca, dovendo far ritorno al Manchester United, proprietario del cartellino. Al momento, infatti, non si è trovato l'accordo per la compravendita tra le parti a titolo definitivo. Ci si proverà, comunque, durante l'estate:
Sono devastato - scrive Smalling - perché non sono riuscito a finire quello che abbiamo iniziato in questa stagione. Provare l'amore che la Roma mi ha dimostrato in così poco tempo è stato speciale e non lo dimenticherò. Voglio ringraziare ed augurare a tutti i giocatori e allo staff, buona fortuna contro il vigilia. DAJE ROMA!
picture

La Top 11 della Serie A 2019-2020: da Immobile a Ronaldo alla sorpresa Kulusevski

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità