Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coronavirus, Acerbi ringrazia un infermiere col suo nome sulla tuta sanitaria: "Siete i miei idoli"

Stefano Dolci

Aggiornato 18/04/2020 alle 11:21 GMT+2

Il difensore della Lazio mostra la propria vicinanza a tutti gli operatori sanitari in prima linea contro il Coronavirus e posta su Instagram una foto di due infermieri con il suo nome e quello di Immobile sulla propria tuta sanitaria, con l’aggiunta del messaggio: "Siete voi i miei idoli".

Acerbi ringrazia via Instagram due infermieri che gli hanno inviato una foto del camice personalizzato

Credit Foto Instagram

C’è bisogno di normalità anche per le persone in prima linea nella dura e sfiancante battaglia contro il Coronavirus. E talvolta tale sentimento si può trovare anche personalizzando il proprio camice e facendolo diventare molto simile alla maglia del proprio calciatore preferito. Già perché la nostalgia dello sport, del calcio in particolar modo, inizia a farsi sentire anche nella mente dei veri protagonisti di questa emergenza: il personale sanitario.
E così se Alessio Romagnoli ed Edin Dzeko, negli scorsi giorni, avevano pubblicamente omaggiato attraverso i propri canali social a due infermieri che avevano mostrato il loro camice col nome del proprio idolo calcistico, oggi è il turno di Francesco Acerbi che su Instagram ha postato una foto di due operatori sanitari con il suo nome e quello di Immobile sulla propria tuta sanitaria, con l’aggiunta della fase: “Siete voi i miei idoli”. Un bellissimo gesto di solidarietà, di un campione dentro e fuori dal campo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità