Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Edicola, Inter: obiettivo Castrovilli, ma occhio al Barcellona su Lautaro. Juventus: Icardi o Kane

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/03/2020 alle 07:51 GMT+1

In un momento in cui lo sport è fermo, c'è spazio per la fantasia e per il calciomercato: l'Inter sembra già avere le idee chiare per gli obiettivi futuri (Castrovilli, c'è l'ok di Conte), mentre la Juventus sta pensando su quale attaccante puntare tra Icardi (prima scelta) e Kane.

Edicola Castrovilli

Credit Foto Eurosport

Inter, obiettivo Castrovilli; il Barcellona "blocca" Lautaro

Due notizie importanti in chiave nerazzurra: sulla Gazzetta si parla dell'obiettivo Castrovilli, con 40 milioni pronti da girare alla Fiorentina. Su "Sport" si continua a parlare di Lautaro Martinez al Barcellona: battuta la concorrenza di Real Madrid e Manchester City.
  • La nostra opinione: Gaetano Castrovilli è una delle rivelazioni del nostro campionato: arrivato alla ribalta della Serie A quasi dal nulla, ha solo 23 anni e ancora tanto margine di crescita. Secondo la Rosea, Marotta e Ausilio si stanno muovendo d'anticipo, instaurando già una trattativa con Pradé. La Fiorentina aveva rifiutato un'offerta di 35 milioni dal Napoli, ora potrebbe vacillare con una di 40 dall'Inter. Inter che intanto monitora ciò che giunge dalla Spagna: ancora oggi "Sport" apre con la notizia "Lautaro bloccato". Ormai la loro è una campagna mediatica, ma sicuramente la volontà di portare il Toro in Catalunya è alta.

Juventus: due terzini, Romero, Buffon... e una punta

Punto di mercato Juventus sul Tuttosport: alcuni obiettivi ben noti per la difesa, con Emerson, Pellegrini e Telles in pole, e poi qualche idea per l'attacco. Si parla di Icardi e Kane.
  • La nostra opinione: Mauro Icardi alla Juventus, terzo episodio della saga: dopo 2018 e 2019, anche nel 2020 si prospetta il solito tira e molla tra Inter e Juventus. Resta da capire se il PSG vorrà esercitare il pagamento del riscatto di 70 milioni di euro, se non eserciterà questa opzione (l'ipotesi del Tuttosport) allora difficilmente potrà rimanere all'Inter, quindi la possibilità più probabile sarà ancora una volta la Juventus. Paratici punta su questa scelta, con Kane obiettivo numero 2: in questo caso però si parla di 150 milioni di euro di valutazione, e quindi di una prospettiva totalmente diversa. Ci sarà tempo per pensarci e per vivere la solita estate con una domanda: Icardi andrà alla Juve?

Lazio, un difensore da Champions: Lovren

La Gazzetta rimarca una notizia circolata nella giornata di ieri: l'obiettivo numero 1 della Lazio per la stagione che viene potrebbe essere Dejan Lovren, difensore del Liverpool in scadenza nel 2021.
  • La nostra opinione: Simone Inzaghi non vuole stravolgimenti per la sua Lazio e questa nelle ultime annate si è certamente dimostrata una tattica vincente. Certo, un aiutino di esperienza sulla linea difensiva sembra indispensabile e allora l'idea Lovren, che non sembra voglia rinnovare ulteriormente con il Liverpool visto il poco spazio trovato nelle ultime stagioni, può essere quella giusta. Ovviamente bisognerà battere la concorrenza di tante big europee, che in Lovren hanno individuato un rinforzo di qualità e quantità. Questo dipenderà anche da come terminerà la stagione della Lazio.
picture

Jorge Jesus: "Ho perso un amico per il Coronavirus. In Brasile non hanno capito, non è uno scherzo!"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità