Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Eriksen, ci siamo! Si attende solo la firma: in campo già per Udinese-Inter?

Luca Stamerra

Aggiornato 27/01/2020 alle 21:03 GMT+1

Il giocatore è arrivato in mattinata per sostenere le visite mediche di rito, prima della firma del contratto che dovrebbe arrivare a minuti. Il danese si legherà ai nerazzurri fino al 2024, con l'Inter che verserà i 20 milioni richiesti dal Tottenham. Sarà disponibile per la trasferta di Udine?

Christian Eriksen - CONI Inter 2020 - Imago pub only in ITAxGERxSUI

Credit Foto Imago

La prima giornata nerazzurra di Christian Eriksen sta per concludersi, con la firma del contratto che lo legherà all’Inter fino al 2024. L’ormai ex giocatore del Tottenham Hotspur era arrivato a Linate alle 10.15, insieme alla compagna Sabrina Kvist, prima delle visite mediche di rito presso la clinica Humanitas di Milano.
In seguito il passaggio alla clinica del CONI per l’idoneità sportiva, dove attenderlo c’erano circa 100 tifosi nerazzurri entusiasti per l’arrivo del centrocampista danese.
picture

Christian Eriksen a Milano per le visite si scatta un selfie coi tifosi

Infine, l’arrivo in albergo per il pranzo con il proprio agente e i dirigenti dell’Inter. In serata invece ci sarà il passaggio presso la sede dell’Inter per la firma del contratto, con i nerazzurri che spenderanno i 20 milioni richiesti dal Tottenham per liberare immediatamente il classe ’92 (a giugno sarebbe stato libero dopo non aver rinnovato con gli Spurs).

Eriksen disponibile contro l’Udinese?

La domanda, quindi, è capire se Eriksen sarà già disponibile per la trasferta di Udine. Una trasferta insidiosa, considerando che l’Inter arriva da un tour di force di molte partite in pochi giorni e che avrà ancora indisponibile Brozovic e Gagliardini a centrocampo, con Vecino sempre più fuori dal progetto tecnico. Giocare con l'Udinese, inoltre, sarebbe una prova generale in vista del derby in programma domenica 9 febbraio.
picture

Conte senza parole, il vice Stellini: "Arbitro poco lucido. Lautaro? Reazione eccessiva"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità