Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter: è Dybala il grande sogno per sostituire Lautaro Martinez, Marotta ci proverà ancora

Davide Fumagalli

Aggiornato 27/05/2020 alle 09:37 GMT+2

Con Werner sempre più destinato al Liverpool, i nerazzurri hanno bisogno di un nome forte per sostituire il Toro, ormai ad un passo dal Barcellona. L'obiettivo vero resta sempre "La Joya" che però difficilmente la Juventus lascerà andare: servono almeno 90 milioni di euro, soprattutto è improbabile che venga ceduto alla principale rivale per il titolo in Italia.

Paulo Dybala - Juventus Turin

Credit Foto Getty Images

Da tempo è iniziato il balletto delle punte in casa Inter: con Icardi che resterà al Paris Saint-Germain e Lautaro Martinez destinato a raggiungere l'amico Messi a Barcellona, serve assolutamente un rinforzo da affiancare a Lukaku. I nomi in ballo sono sempre i soliti, da Cavani a Werner passando per Edin Dzeko, anche se il sogno del duo Marotta-Conte resta sempre e soltanto uno: Paulo Dybala. L'argentino è da sempre un pallino del tecnico salentino, un giocatore giovane e di talento che può occupare tutti i ruoli del fronte offensivo, sa far gol, colpire da calcio piazzato e ha le caratteristiche per completarsi al meglio con una prima punta come il belga.
Secondo il Corriere della Sera la Juventus lo ritiene incedibile ma l'Inter farà certamente un tentativo, anche perchè Timo Werner dovrebbe andare al Liverpool da Jurgen Klopp, allenatore che stravede per lui. I nomi di Cavani e Dzeko restano caldi e uno dei due potrebbe arrivare per fare l'alternativa, ma per il ruolo di partner di Lukaku il preferito sarebbe proprio Dybala. La cifra di partenza è altissima, non meno di 90 milioni di euro, e l'Inter potrebbe arrivarci con le cessioni di Lautaro, di Icardi e di qualcun altro.
Lo scoglio però resta proprio la Juventus perchè difficilmente cederebbe un talento come Dybala alla principale rivale in Italia, a maggior ragione dopo che in passato in nerazzurri hanno fatto di tutto per impedire che il viaggio inverso, da Milano a Torino, lo facesse un altro argentino, proprio Mauro Icardi.
picture

Come cambia l'Inter se dovesse acquistare Edinson Cavani

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità