Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, Hakimi è a Milano e saluta il Borussia Dortmund: "Non dimenticherò mai il muro giallo"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 30/06/2020 alle 13:47 GMT+2

L'esterno destro è atterrato a Milano per poi recarsi alla clinica Humanitas e al Coni per le visite mediche di rito. Il marocchino ha voluto salutare i suoi ormai ex tifosi su Instagram: "È arrivato il momento di chiudere una tappa bella della mia vita. Questo club mi ha dato tanta felicità".

Achraf Hakimi von Borussia Dortmund

Credit Foto Getty Images

Achraf Hakimi è un nuovo giocatore dell'Inter. Tutto come previsto nella giornata di martedì, con il marocchino che ha sostenuto le visite mediche, in attesa di firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri per cinque anni. L'esterno destro è atterrato a Milano per poi recarsi alla clinica Humanitas e al Coni per le visite mediche di rito. Insieme all'ex Borussia Dortmund anche la moglie, il figlio e l'agente ad accompagnarlo nella sua prima giornata milanese.

Il saluto al Borussia Dortmund

Intanto, il giocatore su Instagram ha voluto salutare i suoi ormai ex tifosi del Borussia Dortmund: "È arrivato il momento di chiudere una tappa bella della mia vita. Dopo due anni meravigliosi, mi preparo per salutare questo club che mi ha dato tanta felicità. Dal primo momento, il trattamento ricevuto da club e città è stato incredibile. Dortmund è stata casa mia per due anni, è stata la scelta giusta. Ringrazio i miei compagni, lo staff tecnico e tutto il personale del club per la gentilezza e per la fiducia che mi hanno dato. E poi la meravigliosa tifoseria, che ci ha dato sempre appoggio incondizionato. Non dimenticherò mai il Muro Giallo, semplicemente meraviglioso. E poi ringrazio la mia famiglia e gli amici, per l'appoggio avuto in ogni momento. Spero che un giorno le nostre strade tornino a incrociarsi. A presto, Borussia Dortmund".
Il BVB ha a sua volta salutato Hakimi sui social: "Grazie, Achraf! Ringraziamo Achraf Hakimi per i suoi anni a Dortmund e gli auguriamo tutto il meglio per la sua futura carriera".
picture

Wolfsburg-Borussia Dortmund 0-2: gol e highlights. Gialloneri corsari grazie a Guerreiro-Hakimi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità