Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inzaghi: "La Champions è un traguardo inimmaginabile. Il mio futuro? Vedremo alla fine"

Simone Eterno

Pubblicato 24/07/2020 alle 00:46 GMT+2

Il tecnico della Lazio è soddisfatto per un traguardo che i biancocelesti non raggiungevano da 13 anni: "Sono orgoglioso, è una gioia meritata".

Simone Inzaghi - Juventus-Lazio - Serie A 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Sul traguardo Champions

E' stata una serata magica, un traguardo al quale tenevamo tanto e lo abbiamo raggiunto matematicamente. Aver raggiunto la Champions è inimmaginabile e sono orgoglioso dei ragazzi. Volevamo tornarci, ci siamo riusciti con 3 gare d'anticipo e stasera abbiamo centrato la matematica.

Sul rammarico per il discorso Scudetto

Un pizzico di rammarico c'è perché non ho potuto dopo la sosta avere la mia squadra al completo. Stasera ho avuto dei cambi in corsa che mi hanno aiutato. Devo essere sincero, nonostante fossimo sotto, ero abbastanza sereno di avere delle sostituzioni nonostante tre assenze importanti.

Sul mercato

Dovremmo migliorarci e allungare la rosa ma ho la fortuna di avere un direttore sportivo come Tare che sa il fatto suo e ha lavorato bene in questi anni. È normale che lui mi interpelli e collabora con me ma ho grandissima fiducia in lui.

Sulla rosa del futuro

Il prossimo anno la stagione sarà come questa, si inizierà a giocare ogni 3 giorni. Dobbiamo mettere in preventivo che giocando sempre gli stessi puoi avere infortuni. Ci faremo trovare pronti.

Sul record di Immobile

Oltre Ciro abbiamo Luis Alberto in testa alla classifica degli assist. Immobile vogliamo che vinca classifica marcatori e scarpa d'oro. Non è facile ma ci proveremo fino alla fine.

Sul rinnovo del contratto

Ne parleremo a fine campionato, non è un problema, mi siederò con la società e ne parleremo come sempre abbiamo fatto.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità