Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, Arthur ha detto sì: scambio con Pjanic, al Barcellona 10 milioni

Simone Pace

Aggiornato 25/06/2020 alle 22:27 GMT+2

Secondo quanto riportato da Sky il centrocampista blaugrana avrebbe dato il suo assenso al trasferimento in bianconero: resterebbero solo da definire alcuni dettagli tra i due club. Ai catalani andrebbe anche un conguaglio economico. Intanto Sarri glissa su Arthur: "Non mi è piaciuto quando l'allenatore del Barcellona ha parlato di Pjanic, quindi non parlo di lui nella maniera più assoluta".

Arthur Melo of FC Barcelona looks on during the Copa del Rey Round of 16 match between FC Barcelona and CD Leganes at Camp Nou on January 30, 2020 in Barcelona, Spain

Credit Foto Getty Images

È praticamente fatta per lo scambio Pjanic-Arthur tra la Juventus e il Barcellona. Per definire l'operazione mancava solo il sì del centrocampista brasiliano che, secondo quanto riporta Sky, è arrivato: rimangono solo da definire alcuni dettagli economici tra i due club, ma ormai Arthur può considerarsi un giocatore della Juventus e Pjanic uno del Barcellona. Al club blaugrana, sempre secondo Sky, andrebbe anche un conguaglio di 10 milioni di euro.
picture

Miralem Pjanic e Arthur

Credit Foto Eurosport

Sarri: "Non parlo di Arthur nella maniera più assoluta"

Dell'operazione Arthur-Pjanic ha parlato anche il tecnico della Juventus Maurizio Sarri, alla vigilia del match di campionato contro il Lecce. O meglio, non ha parlato, visto che la reazione dell'allenatore alla domanda è stata piuttosto stizzita: "Arthur è un giocatore del Barcellona, mi sembrerebbe brutto parlarne. Non mi è piaciuto quando l'allenatore del Barcellona (Setien, ndr) ha parlato di Pjanic perché in questo momento è un mio giocatore. Siccome non mi è piaciuto, non voglio parlare di Arthur nella maniera più assoluta".
picture

Sarri: "Pjanic? Non so la situazione, io ci faccio pieno affidamento"

picture

Sarri: "Nel calcio c'è chi fa i fatti e chi dà opinioni, lette troppe critiche a una Juve capolista"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità