Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lazio, parla Inzaghi: "Contro il Lecce gara difficile. Gioca chi mi può dare più garanzie"

Lorenzo Rigamonti

Aggiornato 06/07/2020 alle 18:07 GMT+2

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è intervenuto a Lazio Style Radio per parlare della gara valevole per la 31esima giornata di Serie A contro il Lecce. Il match è in programma martedì 7 luglio alle 19:30.

Simone Inzaghi - Lazio-Fiorentina - Serie A 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Dopo il fragoroso crollo all’Olimpico contro il Milan, la Lazio di Simone Inzaghi riparte da Lecce. Il tecnico biancoceleste è intervenuto a Lazio Style Radio per presentare la partita di martedì:
A prescindere dagli altri, dobbiamo guardare a noi. Abbiamo analizzato il match con il Milan, ora ci aspetta una partita importante e difficile. Dovremo affrontare al meglio la gara con il Lecce: vedremo chi ci darà più garanzie per giocare al Via del Mare.
Il Lecce è terzultimo in classifica, a soli 2 punti dalla salvezza. Perciò Inzaghi si aspetta una prestazione agguerrita e attenta da parte degli uomini di Liverani:
Ci mancano due piccole sedute e valuteremo la condizione di chi ha giocato e di chi potrà darci una mano in una partita non semplice. Il Lecce gioca bene a calcio e vantano un allenatore bravo come Liverani, è un mio amico. I giallorossi stanno lottando per la salvezza, giocano a pallone e dovremo disputare l'incontro nella maniera corretta.
picture

Inzaghi: "Il Milan ha cambi importanti mentre io devo fare la formazione con il dottore"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità