Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Marchisio, che paura: rapinato in casa da cinque banditi armati

Davide Bighiani

Aggiornato 30/10/2019 alle 18:21 GMT+1

Notte di terrore per Claudio Marchisio e la sua famiglia. L'ex Juve rivela sui social: "Hanno puntato una pistola contro mia moglie".

Claudio Marchisio - 2019

Credit Foto Getty Images

Brutta serata per Claudio Marchisio: l'ex calciatore della Juventus è stato rapinato nella sua villa di Vinovo da cinque persone che si sono presentate in casa sua, facendo irruzione armate di pistole e cacciavite con il volto coperto.
Stavamo guardando la televisione quando sono entrati
I ladri sono entrati nel complesso e hanno usato la porta finestra della cucina, al piano più basso della villa, poi hanno costretto Marchisio e la moglie, che stavano guardando la televisione in un'altra stanza, ad aprire la cassaforte e poi sono fuggiti via con gioielli, orologi e abiti firmati: il valore del bottino - secondo le prime notizie molto ingente - è ancora da quantificare.
I carabinieri stanno analizzando le telecamere di sorveglianza della zona: fortunatamente non ci sono feriti.
Secondo la Gazzetta dello Sport, i criminali dovevano conoscere molto bene la zona, e il complesso in particolare visto che per entrare bisogna digitare dei codici numerici.

La reazione social del Principino

Come è solito fare, Marchisio ha commentato l'accaduto tramite i propri profili social esprimendo tutto il suo sconforto per l'episodio e la gratitudine per la vicinanza mostrata dai suoi follower:
Se entri nella casa di una persona per derubarla sei un delinquente. Se punti la pistola al volto di una donna sei un balordo. Se da una storia simile tutto quello che riesci a ricavarne è una battuta idiota sei un poveretto. A tutti gli altri un sentito grazie per la vicinanza
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità