Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Marotta sul mercato: "Discorsi prematuri su Sanchez, Lautaro per ora ce lo godiamo"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 16/07/2020 alle 22:17 GMT+2

L'ad dell'Inter, Beppe Marotta, ha fatto il punto della situazione su Alexis Sanchez e Lautaro Martinez, i due attaccanti nerazzurri più chiacchierati nelle ultime settimane.

Alexis Sanchez of FC Internazionale celebrates with teammate Lautaro Martinez after scoring the second goal of his team during the Serie A match between FC Internazionale and Brescia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on July 1, 2020 in Milan, Italy.

Credit Foto Getty Images

Alla vigilia della partita tra Inter e Spal, Beppe Marotta, ad nerazzurro, ha parlato di Alexis Sanchez e Lautaro Martinez. Entrambi gli attaccanti sono scesi in campo titolari sul campo di Ferrara per l'assenza di Romelu Lukaku, ma entrambi sono molto chiacchierati in queste settimane.

Sanchez: "Buon giocatore, ma ogni discorso è prematuro"

"Il futuro di Sanchez? Il discorso è prematuro, i diritti sportivi sono del Manchester United. Valuteremo insieme all'allenatore nel rispetto del fatto che oggi non è un nostro giocatore. Dovremo andare ad acquistarlo, è un buon giocatore. Dobbiamo ricordare che è stato assente per quattro mesi per un grave infortunio, questo lo ha condizionato molto. Oggi sta facendo vedere quelle che sono le sue qualità, che non scopriamo certo ora".

Lautaro: "È ancora qui e ce lo godiamo"

Sul pressing del Barcellona per Lautaro Martinez, Marotta ha commentato: "La parole si perdono nel vento e nel vuoto, quello che conta sono i fatti. Lautaro è un nostro giocatore ma non ha mai manifestato l'intenzione di andar via. Ce lo godiamo, è un ragazzo molto in gamba e un professionista serio. Non si lascia condizionare da queste sirene, ha avuto un momento di involuzione ma nelle ultime partite ha avuto modo di risalire la china".
picture

Conte: "Non ho mai percepito sfiducia, se la sentissi non sarei mai di peso per il club"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità